Malanca 150 GT Strada anni 76 - 78

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

(SOPRA) Malanca 150 GT Strada 

Pur con lievi differenze le versioni 150 Strada rimarranno sempre fedeli al concetto teso a fornire una moto valida con componentistica di buona qualità ma senza fronzoli, estremamente concreta nella sostanza costruita attorno all'ottimo motore da 150 cc.

Malanca 150 3 GT S anno 1977

 ESCAPE='HTML'

Testo

(SOPRA) Malanca 150 3 GTS 

Il modello 150 utilizza la stessa componentistica della versione E2CS 125, e mantiene lo stesso motore delle versioni 150 Strada

Malanca 150 3 GTS anno 1978

 ESCAPE='HTML'

La versione del Malanca 150 3 GTS del 1978 subisce gli stessi aggiornamenti previsti per la E2CS. Comandi e pompa freno anteriore Magura, impianto elettrico CEV.

Malanca 150 GT Strada anno 1980

 ESCAPE='HTML'

(SOPRA) Malanca 150 GT Strada 

Nel 1980 la Strada si aggiorna abbracciando definitivamente la sua vocazione di moto pratica e concreta adottando un nuovo e comodissimo sellone

Malanca 150 3GTI Sport anno 1981

 ESCAPE='HTML'

150 3 GTI Sport

Sostanzialmente è la stessa moto prevista per la cilindrata 125 cc, motorizzata nella cilindrata 150 cc.

Occorre osservare che mentre il propulsore 125 cc subirà costanti modifiche e aggiornamenti anche significativi nel corso della sua lunga carriera, la versione 150 cc. rimase sostanzialmente inalterata.

Infatti non risulta nemmeno dopo il 1980 l'adozione dei pistoni bifascia, cosa  che avvenne invece per il 125 cc. Il 150 rimase sempre monofascia.

Testo